Rotary Club Sansepolcro Piero della Francesca Rotary distretto 2071

Sospensione di tutte le attività programmate fino al 3 Aprile

Comunicato Segreteria Distrettuale
COMUNICAZIONE

In ottemperanza al combinato disposto degli artt. 1, comma 1, lettera b e 4, comma 1 del DPCM del 04/03 u.s., il Governatore Massimo Nannipieri da' indicazioni a tutti i Club ed a tutta la Squadra Distrettuale di astenersi, fino al 03 Aprile 2020, da incontri, riunioni, " manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura ", sia in luogo pubblico che privato.

Quanto sopra emerge a livello nazionale come direttiva della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Non è però da escludere che possano emergere, per particolari situazioni ambientali, anche normative e disposizioni di carattere locale, emesse essenzialmente dalla Amministrazione Regionale, dai Comuni, dalle ASL. In questo caso l'indicazione del Distretto è di attenersi ad esse sempre con rigore.

Per quanto riguarda le manifestazioni distrettuali programmate da qui al 03 Aprile prossimo, si comunica il loro rinvio a data da definire.

La Segreteria Distrettuale

Rotary Club Sansepolcro, 06/03/2020 08:46:47
peuterey outlet chrome hearts online louis vuitton taske